Seleziona una pagina

Log eventi funziona?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #33904
    vonaxl
    Partecipante

    Salve,

    stiamo cercando di avere i log di chiamate per poi ricavare il numero del chiamante.

    Abbiamo:
    – Aggiunto una nuova integrazione con gli eventi SSN, associato l’integrazione all’utente cui vogliamo ascoltare gli eventi (utente 200) e inserito l’url di notifica di configurazione.
    – Facendo la chiamata: {{baseUrl}}/?service=call_request&token={{token}}&ext=200&number=187, ci ritorna correttamente :
    <?xml version=”1.0″ encoding=”UTF-8″ ?>
    <result>
    <outcome>0</outcome>
    <request_id>17194132537531</request_id>
    <response>0,</response>
    </result>
    e si avvia la chiamata.

    Non arrivano però i log di eventi nel logger.txt come suggerito nella documentazione.

    A voi funziona?

    #33911
    Paolo Spagnolini
    Partecipante

    Salve,
    innescando la chiamata tramite integrazione non vengono notificati gli eventi utente, ma i soli eventi SSN, tramite invocazione di script esterno riportato nella configurazione, nel campo “URL notifiche”.
    Gli eventi utente vengono notificati per le sole chiamate riguardanti gli utenti selezionati nel modulo di integrazione, le quali vengono generate autonomamente dagli utenti stessi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.