- This topic has 2 risposte, 2 partecipanti, and was last updated 2 years fa by .
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Integra VOIspeed con i tuoi software › Forum › Forum di supporto agli sviluppatori › Errore connection not found
Buongiorno,
Ad ogni chiamata riceviamo sempre l’errore
…
<error>connection not found</error>
…
A cosa può essere dovuto? È forse scaduto il token?
Grazie
Saluti.
Salve,
il problema è legato ad una modifica del SERI sul vostro modulo di integrazione; in pratica il SERI precedentemente usato è stato modificato ed avete bisogno delle nuove credenziali. Si tratta di un’operazione che non viene eseguita normalmente se non con adeguata comunicazione precedente. Ci scusiamo per l’incoveniente e provvediamo subito ad inviarvi le nuove credenziali (SERI e token).
Ora funziona correttamente, grazie.
Cordiali saluti.
Stiamo utilizzando cookie, inclusi cookie di profilazione di terze parti, per migliorare il funzionamento di questo sito e per permetterti di avere accesso a contenuti personalizzati. Puoi utilizzare questo strumento per leggere la nostra cookie policy e attivare o disattivare alcuni o tutti i cookie in ogni momento.
Proseguendo la navigazione, accetti l'installazione dei cookie sul tuo dispositivo.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Strictly Necessary Cookie should be enabled at all times so that we can save your preferences for cookie settings.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Commenti recenti