- This topic has 1 risposta, 2 partecipanti, and was last updated 3 years fa by .
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Integra VOIspeed con i tuoi software › Forum › Forum di supporto agli sviluppatori › Gestione Integrazioni Multiple
Buongiorno,
nel caso in cui un cliente Voispeed fosse a sua volta fornitore del servizio per altri n clienti, sarebbe dunque necessario creare un’integrazione per ogni cliente attivato o va organizzata diversamente un’unica integrazione?
Per quanto riguarda l’autenticazione delle chiamate si utilizza il token del cliente rivenditore per tutte le chiamate o per ogni chiamata viene utilizzato il token dell’integrazione specifica?
Grazie,
un saluto cordiale
Riccardo
Salve,
ogni volta che un PBX viene installato è necessario creare un modulo di integrazione ed utilizzare per quello specifico PBX il token assegnato dal modulo creato. Non esistono moduli o token trans-PBX.
Saluti
Supporto tecnico
Stiamo utilizzando cookie, inclusi cookie di profilazione di terze parti, per migliorare il funzionamento di questo sito e per permetterti di avere accesso a contenuti personalizzati. Puoi utilizzare questo strumento per leggere la nostra cookie policy e attivare o disattivare alcuni o tutti i cookie in ogni momento.
Proseguendo la navigazione, accetti l'installazione dei cookie sul tuo dispositivo.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Strictly Necessary Cookie should be enabled at all times so that we can save your preferences for cookie settings.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Commenti recenti