Integra VOIspeed con i tuoi software › Forum › Forum di supporto agli sviluppatori › Mancata importazione chiamata su gestionale
- This topic has 2 risposte, 2 partecipanti, and was last updated 2 years fa by Fabio Olivetto.
-
AutoreArticoli
-
Luglio 27, 2022 alle 7:37 am #33873Fabio OlivettoPartecipante
Da un nostro cliente vengono importate le chiamate effettuate nel gestionale.
Da circa un mese le chiamate si possono vedere nella dista delle chiamate di Voispeed ma nel gestionale non vengono importate e visualizzate.Il tecnico del gestionale ha analizzato la stringa e ha riscontrato il seguente problema:
Loro identificano le chiamate utilizzando il campo “connected_id”
“Come si vede dal tag connected_Id indica 5.
Il vostro interno (24) è collegato all’identificativo 57.
Quindi la chiamata è scartata perchè non collegata ad un operatore conosciuto.”
Dal riferimento del tecnico sembra che il calling_id sia cambiato da “5” a “57”
Il campo Calling_id è un campo che varia sempre oppure c’è la maniera d’impostarlo statico?<call>
<id>73869</id>
<start_time>2022-07-19 17:59:00</start_time>
<end_time>2022-07-19 18:08:00</end_time>
<duration>00:09:00</duration>
<calling_id>57</calling_id>
<calling_type>0</calling_type>
<calling_number>24</calling_number>
<called_id>10489</called_id>
<called_type>5</called_type>
<called_number>335xxxxx8</called_number>
<connected_id>5</connected_id>
<connected_type>2</connected_type>
<connected_number>WIND04xxxxxxx2 </connected_number>
<ring_time>15</ring_time>
<hold_time>0</hold_time>
<ivr_time>0</ivr_time>
<talk_time>524</talk_time>
<queue_time>0</queue_time>
<call_ref_id>0</call_ref_id>
<external_id/>
<gateway_in>0</gateway_in>
<gateway_out>0</gateway_out>
<internal>0</internal>
<outcome>1</outcome>
<call>- Questo argomento è stato modificato 2 years, 1 month fa da Fabio Olivetto.
Agosto 29, 2022 alle 10:32 am #33877Alberto PaolucciPartecipanteSalve,
innanzitutto scusi per l’enorme ritardo nella risposta… purtroppo le ferie hanno posticipato tutto.L’ID di un utente, una volta creato, non cambia mai, neanche modificandone in seguito le varie proprietà.
Cordiali Saluti
Alberto PaolucciSettembre 9, 2022 alle 3:23 pm #33879Fabio OlivettoPartecipanteGrazie Alberto,
Ci sarebbe la possibilità di farvi mettere in contatto con il programmatore del cliente per capire bene l’esigenza che hanno?Saluti
fabio Olivetto -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Commenti recenti