Seleziona una pagina

Mancata importazione chiamata su gestionale

Integra VOIspeed con i tuoi software Forum Forum di supporto agli sviluppatori Mancata importazione chiamata su gestionale

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #33873
    Fabio Olivetto
    Partecipante

    Da un nostro cliente vengono importate le chiamate effettuate nel gestionale.
    Da circa un mese le chiamate si possono vedere nella dista delle chiamate di Voispeed ma nel gestionale non vengono importate e visualizzate.

    Il tecnico del gestionale ha analizzato la stringa e ha riscontrato il seguente problema:

    Loro identificano le chiamate utilizzando il campo “connected_id”

    “Come si vede dal tag connected_Id indica 5.
    Il vostro interno (24) è collegato all’identificativo 57.
    Quindi la chiamata è scartata perchè non collegata ad un operatore conosciuto.”
    Dal riferimento del tecnico sembra che il calling_id sia cambiato da “5” a “57”
    Il campo Calling_id è un campo che varia sempre oppure c’è la maniera d’impostarlo statico?

    <call>
    <id>73869</id>
    <start_time>2022-07-19 17:59:00</start_time>
    <end_time>2022-07-19 18:08:00</end_time>
    <duration>00:09:00</duration>
    <calling_id>57</calling_id>
    <calling_type>0</calling_type>
    <calling_number>24</calling_number>
    <called_id>10489</called_id>
    <called_type>5</called_type>
    <called_number>335xxxxx8</called_number>
    <connected_id>5</connected_id>
    <connected_type>2</connected_type>
    <connected_number>WIND04xxxxxxx2 </connected_number>
    <ring_time>15</ring_time>
    <hold_time>0</hold_time>
    <ivr_time>0</ivr_time>
    <talk_time>524</talk_time>
    <queue_time>0</queue_time>
    <call_ref_id>0</call_ref_id>
    <external_id/>
    <gateway_in>0</gateway_in>
    <gateway_out>0</gateway_out>
    <internal>0</internal>
    <outcome>1</outcome>
    <call>

    • Questo argomento è stato modificato 1 year, 2 months fa da Fabio Olivetto.
    #33877
    Alberto Paolucci
    Partecipante

    Salve,
    innanzitutto scusi per l’enorme ritardo nella risposta… purtroppo le ferie hanno posticipato tutto.

    L’ID di un utente, una volta creato, non cambia mai, neanche modificandone in seguito le varie proprietà.

    Cordiali Saluti
    Alberto Paolucci

    #33879
    Fabio Olivetto
    Partecipante

    Grazie Alberto,
    Ci sarebbe la possibilità di farvi mettere in contatto con il programmatore del cliente per capire bene l’esigenza che hanno?

    Saluti
    fabio Olivetto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.