Ancora un chiarimento: il sistema inoltra la notifica immediatamente dopo l’evento (ad es. disconnessione di una chiamata) o è un processo schedulato ogni tot?
Grazie
R
Perfetto, grazie.
Funziona, grazie.
Buongiorno,
ho riprovato e viene segnalato lo stesso errore.
Questa è la risposta che ottengo dalla chiamata:
<?xml version=”1.0″ encoding=”UTF-8″ ?>
<result>
<outcome>0</outcome>
<request_id>15834211667141</request_id>
<response>0,</response></result>
Il call_id che ottengo dal pannello della diagnostica è invece:
callid=1433
Grazie,
R
Buongiorno,
da Diagnostica l’errore che viene segnalato è questo:
it was not specified the connection host argument
L’errore si riferisce ad un parametro mancante nell’url sopra indicata o ad un elemento da definire in fase di configurazione integrazione?
Grazie,
R
Stiamo utilizzando cookie, inclusi cookie di profilazione di terze parti, per migliorare il funzionamento di questo sito e per permetterti di avere accesso a contenuti personalizzati. Puoi utilizzare questo strumento per leggere la nostra cookie policy e attivare o disattivare alcuni o tutti i cookie in ogni momento.
Proseguendo la navigazione, accetti l'installazione dei cookie sul tuo dispositivo.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Strictly Necessary Cookie should be enabled at all times so that we can save your preferences for cookie settings.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Commenti recenti