Seleziona una pagina

integrazione script esterno – se timeout non va in fallimento

Integra VOIspeed con i tuoi software Forum Forum di supporto agli sviluppatori integrazione script esterno – se timeout non va in fallimento

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #33875
    Fabio Olivetto
    Partecipante

    Buongiorno, con Voispeed 6.8.12, abbiamo sviluppato una integrazione tramite script esterno che, in funzione di un input del chiamante, trasferisce la chiamata ad un numero interno o ad un altro interno.
    L’integrazione funziona correttamente quando, chiaramente, lo script funziona.
    Se però lo script esterno non fosse raggiungibile (per motivi di rete) o se rispondesse in maniera non coerente (per un disservizio dello script), il chiamante resta in sospeso e non viene dirottato sulla regola indicata in “gestione fallimento”.
    E’ possibile impostare un timeout sulla chiamata allo script esterno, terminato il quale si possa gestire il fallimento?
    Abbiamo necessità di coprire questo caso limite, per garantire il funzionamento della chiamata.
    Cosa occorre fare?

    #33878
    Supporto VOIspeed
    Amministratore del forum

    Buongiorno, il timeout dello script è di 3 secondi e non è configurabile. Quando lo script va in timeout non viene innescata l’azione di fallimento del nodo IVR, ma scatta l’azione di default “Termina chiamata”.

    #33892
    baa
    Partecipante

    Salve,
    potrebbe fornirmi una risposta al seguente ticket anche?

    Script esterno non effettua la callback al sottonodo

    Grazie mille

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.