Risposte al Forum Create
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Supporto VOIspeedAmministratore del forum
Salve Marco,
non abbiamo affrontato questo tipo di integrazione con altri clienti; potete riferirvi in prima istanza alla nostra documentazione https://integrazione.voispeed.com/Manuali/doc_integration.md.html#sincronizzazione-rubrica-contatti.Cordiali saluti
Supporto VOIspeedAmministratore del forumSalve,
ci scusiamo per il ritardo con il quale rispondiamo; abbiamo avuto problemi con il forum e perso diverse notifiche di nuovi post.
In merito alla richiesta, possiamo sapere su quale dominio state effettuando le prove?Supporto VOIspeedAmministratore del forumSalve,
ogni volta che un PBX viene installato è necessario creare un modulo di integrazione ed utilizzare per quello specifico PBX il token assegnato dal modulo creato. Non esistono moduli o token trans-PBX.Saluti
Supporto tecnico
Supporto VOIspeedAmministratore del forumSalve,
la chiamata in questione fallisce poiché l’utente non è raggiungibile sul device di default, che è quello SIP; tuttavia vedo che l’utente ha un cellulare.
Provate ad utilizzare il parametro device e ad impostarlo a mobile.Supporto VOIspeedAmministratore del forumSalve, abbiamo notato che sul dominio specifico la diagnostica non era attivata come richiesto. Potete effettuare ora una nuova prova? Se ci indicate l’ID chiamata che lo ha originato possiamo analizzarla definitivamente.
Grazie
SV
Supporto VOIspeedAmministratore del forumSalve,
dalla descrizione sembra che la chiamata fallisca per motivazioni esterne all’integrazione; forse l’utente non ha periferiche registrate, oppure non ci sono linee libere o, ancora, viene specificato un device non più disponibile.Per definire con precisione le motivazioni, dovreste cortesemente abilitare la diagnostica ed effettuate una nuova prova così da poter visionare i log.
Cordiali saluti
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