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Supporto VOIspeed

Risposte al Forum Create

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  • in risposta a: Integrazione con CRM VTE Next #33809
    Supporto VOIspeed
    Amministratore del forum

    Salve Marco,
    non abbiamo affrontato questo tipo di integrazione con altri clienti; potete riferirvi in prima istanza alla nostra documentazione https://integrazione.voispeed.com/Manuali/doc_integration.md.html#sincronizzazione-rubrica-contatti.

    Cordiali saluti

    in risposta a: call_recording_ext dove sono le registrazioni? #33804
    Supporto VOIspeed
    Amministratore del forum

    Salve,
    ci scusiamo per il ritardo con il quale rispondiamo; abbiamo avuto problemi con il forum e perso diverse notifiche di nuovi post.
    In merito alla richiesta, possiamo sapere su quale dominio state effettuando le prove?

    in risposta a: Gestione Integrazioni Multiple #33797
    Supporto VOIspeed
    Amministratore del forum

    Salve,
    ogni volta che un PBX viene installato è necessario creare un modulo di integrazione ed utilizzare per quello specifico PBX il token assegnato dal modulo creato. Non esistono moduli o token trans-PBX.

    Saluti

    Supporto tecnico

    in risposta a: Configurazione Integrazione / test Hello World #33794
    Supporto VOIspeed
    Amministratore del forum

    Salve,
    la chiamata in questione fallisce poiché l’utente non è raggiungibile sul device di default, che è quello SIP; tuttavia vedo che l’utente ha un cellulare.
    Provate ad utilizzare il parametro device e ad impostarlo a mobile.

    in risposta a: Configurazione Integrazione / test Hello World #33792
    Supporto VOIspeed
    Amministratore del forum

    Salve, abbiamo notato che sul dominio specifico la diagnostica non era attivata come richiesto. Potete effettuare ora una nuova prova? Se ci indicate l’ID chiamata che lo ha originato possiamo analizzarla definitivamente.

    Grazie

    SV

    in risposta a: Configurazione Integrazione / test Hello World #33789
    Supporto VOIspeed
    Amministratore del forum

    Salve,
    dalla descrizione sembra che la chiamata fallisca per motivazioni esterne all’integrazione; forse l’utente non ha periferiche registrate, oppure non ci sono linee libere o, ancora, viene specificato un device non più disponibile.

    Per definire con precisione le motivazioni, dovreste cortesemente abilitare la diagnostica ed effettuate una nuova prova così da poter visionare i log.

    Cordiali saluti

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